Idee per cinquantesimo compleanno

Il cinquantesimo compleanno è spesso considerato un’importante pietra miliare nella vita di una persona, e sempre più spesso viene festeggiato in modo significativo con feste e eventi speciali.
Presso la nostra location per eventi a Milano, METROLOFTEVENTI, è possibile realizzare delle feste per i 50 anni davvero originali e curate in ogni minimo dettaglio.

Idee 50esimo compleanno: una festa originale e personalizzata a Milano

L’importante è creare un’esperienza che sia davvero significativa.
Ecco alcune idee per festeggiare i 50 anni che abbiamo già proposto ai nostri clienti e realizzato con successo presso METROLOFTEVENTI, location per feste ed eventi a Milano, zona Bicocca.

1. Festa a tema retrò: le feste a tema retro, che celebrano un’epoca specifica come gli anni ’50,’70, ’80 o ’90, sono molto apprezzate per i compleanni di 50 anni. Queste feste spesso includono costumi a tema, allestimenti e decorazioni vintage. Il tutto contornato dalla migliore musica dell’epoca suonata dai nostri DJ del progetto DJ4.  Molto apprezzato è ad esempio l’electroswing party in cui allo stile swing si associa il tocco di contemporaneità della musica elettronica per un effetto davvero cool.

 

2. Feste eleganti e formali: alcuni preferiscono una festa di 50 anni più elegante e formale, magari con una cena o un cocktail party. Questa tipologia di festa è spesso caratterizzata da abiti formali, cibo gourmet e intrattenimento ricercato. Le nostre proposte di intrattenimento includono ad esempio DJ set + sax o DJ set + violino elettronico. In entrambi i casi, divertimento e stile sono in prima linea. Effetto WOW garantito!

3. Feste intime e familiari: anche per chi preferisce celebrare il compleanno con una festa più intima e familiare, METROLOFTEVENTI è la soluzione ottimale. La nostra location, infatti, dispone di quattro ambienti separati, un’ampia sala al primo livello, due sale più intime al secondo livello e una splendida terrazza. È possibile riservare un delle sale più piccole per godere di un’atmosfera più intima o organizzare un aperitivo in terrazza, con musica di sottofondo.

Idee per 50 compleanno: dal calcio al barbecue

4. Barbecue party: si tratta di una festa in terrazza spensierata e divertente, ma che saprà stupirvi per la sapienza dei nostri Chef e la loro capacità di coinvolgere gli invitati in quello che è un vero e proprio rito. Una soluzione che funziona molto bene anche con le feste retro, anni ‘50.

5. Eventi con attività speciali: Abbiamo pensato anche a feste con attività speciali. La nostra location METROLOFTEVENTI è uno spazio polifunzionale in stile industriale che si presta ad ospitare diversi eventi e attività. Una delle nostre proposte particolarmente apprezzate dagli amanti del calcio prevede un’esibizione di calcio free style dell’ex campione mondiale Mondiale Davide Pisani, accompagnata, ovviamente, dalla musica. Un momento coinvolgente che saprà stupire i vostri ospiti; un’idea di festa di compleanno per gli appassionati di calcio davvero originale.

Ecco un esempio delle attività a base di calcio freestyle che possiamo realizzare insieme:

Sei a corto di idee originali per un regalo di compleanno? Non sai cosa regalare per una festa di 50 anni?
Se stai leggendo questa pagina e non sei tu il diretto interessato, ricorda che una bellissima idea è regalare al festeggiato una memorabile festa a sorpresa.

Regala un momento speciale e indimenticabile; noi di METROLOFTEVENTI saremo felici di ospitare presso la nostra location per eventi la festa a sorpresa e di consigliarti affinché la riuscita sia garantita. Grazie alle possibilità di personalizzazione, troveremo insieme la soluzione e lo stile più adatto al festeggiato e ai suoi ospiti. I nostri esperti sapranno consigliarti idee di classe, originali e coinvolgenti, come quelle che abbiamo indicato sopra, affinché la festa sia davvero speciale.

COSA ASPETTI A CONTATTARCI PER RENDERE MEMORABILE IL TUO 50ESIMO A MILANO?

.

Compila il modulo ora!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *