Festa di laurea di Giulia e Nyna a METROLOFTEVENTI

ECCO IL VIDEO DELLA FESTA DI LAUREA DI GIULIA E NYNA

Giulia e Nyna; una festa di laurea con circa 4o invitati, e tanta voglia di fare festa!

Le ragazze, per festeggiare il meritato 110 e lode, hanno scelto METROLOFTEVENTI.

Il tutto nasce da un contatto via internet: fissato l’appuntamento, Giulia e Nyna si sono precipitate a trovarci, per visionare la location e per raccontarci nel dettaglio tuto ciò che avevano in mente. Si sono rivelate da subito molto entusiaste della proposta, e… anche noi!
Da subito, dopo gli apprezzamenti per il nostro loft, è emersa l’attenzione per le ragazze nei confronti del vero valore aggiunto che ha chi si rivolge a noi di MTEROLOFTEVENTI: la musica. Hanno da subito espresso una grande voglia di divertirsi, e ballare, con una musica molto varia, da una selezione di raggaeton e latino (Shakira, Pitbull….), a una ampia fetta di tech house (Hugel, Fisher…)

MUSICA E DIVERTIMENTO IN PRIMA LINEA

E quindi, come è facile immaginare, è stata subito intesa: Giulia e Nyna hanno apprezzato molto la proposta che prevede il nostro DJ set: il nostro progetto parallelo DJ4, che da oltre 20 anni si occupa di musica per feste ed eventi, è entrato subito in gioco, per dare il “boost” a questa festa di laurea speciale!

TAGLIO TORTA IN TERRAZZA… MOLTO HAPPY!

La festa si è svolta sfruttando i due piani della location e la terrazza, dove si è svolto anche il taglio della torta! Sulle note di Happy di Pharrell Williams. L’atmosfera era molto euforica e scintillante, come le decorazioni sulla torta :-). I cubi luminosi, i fari a led che sottolineano alcuni scorci della terrazza e… l’energia del party hanno creato un momento che le festeggiate e gli ospiti hanno davvero apprezzato: grazie!

Ma nel corso della serata, non solo si è ballato! In corrispondenza del momento dedicato ai regali, è stato organizzato un divertentissimo super-cruciverba. Con il microfono alle festeggiate e Dj Jody alla consolle, per sottolineare i vari momenti del gioco con gli stacchetti “giusti” e facendo cantare e ballare… tra una parola e l’altra del cruciverba.

Insomma, la festa era così bella che le ragazze hanno deciso di avvalersi del servizio extra time, sfruttando il fatto che la location, situata in un complesso di uffici, non ha problemi di vicinato… che va a dormire presto 🙂

Un grazie super a Giulia e Nyna, e in bocca al lupo per tutto!

COSA ASPETTI A CONTATTARCI PER RENDERE MEMORABILE LA TUA FESTA DI LAUREA?

.

Compila il modulo ora!

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *